Vestiti di Follie da capo a piedi

FOLLI FOLLIE
Contattaci al 0574 791778
Icona di un abito appeso a Montemurlo
Attenzione al dettaglio
Icona di un abito da donna a Montemurlo
Tutta la qualità del Made in Italy
Icona di un cartellino dei prezzi col dollaro a Montemurlo
Prezzi competitivi

Folli Follie: il meglio dell'abbigliamento Made in Italy a Montemurlo

Ti diamo il benvenuto da Folli Follie, il negozio di abbigliamento a Montemurlo che raccoglie i migliori capi e accessori Made in Italy, per offrirti sempre prodotti eleganti e di qualità delle ultime stagioni. Disponibili per te in negozio capi di abbigliamento per uomo e per donna, scarpe, accessori, pelletteria e molto altro, firmati da brand di qualità accuratamente selezionati per garantire ai nostri clienti il meglio della qualità e dello stile.

La storia del nostro negozio

Il punto vendita è stato aperto nel 1983 a Montemurlo, ed è oggi un punto di riferimento nel settore dell'abbigliamento ben conosciuto nella zona, oltre che a Pistoia, Prato e Firenze. Nel gennaio del 2016 viene preso in gestione dagli attuali titolari che, motivati dalla grande passione per la moda e per il  Made in Italy, hanno ampliato l'offerta del negozio, aggiungendo alla moda donna, trattata sin dalla prima apertura, quella per uomo.
Montemurlo, Entrata di folli follie

Un look sempre curato pret-à-porter

Folli Follie propone ai suoi clienti una vasta scelta di prodotti d'abbigliamento di alta qualità a prezzi competitivi, perché tu non debba mai rinunciare alla cura del tuo aspetto e del tuo look, che potrai arricchire con accessori di buon gusto che aggiungeranno all'insieme un tocco personale. L'attenzione per i dettagli è infatti una delle nostre priorità: il giusto abbinamento, il tocco in più, l'accessorio che ti si addice sono piccoli elementi che renderanno il tuo look unico e ricercato.
Per saperne di più

Ti aspettiamo in negozio per presentarti la selezione di capi scelta per te, col meglio del Made in Italy. Vieni a trovarci in Via Montalese 423/427, Montemurlo

Share by: